venerdì 27 aprile 2012

FINALMENTE IL PRIMO DISEGNO!

A dir la verità dopo aver pubblicato il post del concorso il 13 aprile scorso e non avendo ancora ricevuto alcun disegno mi ero un pò preoccupata...
Mi spiego meglio: ho pensato non al fatto che la mia idea non avesse avuto successo, perchè può anche succedere che non si centri l'obiettivo che ci si è prefissati, ma piuttosto al fatto che mi dispiace un pò pensare ai bambini impegnati e anche un pò imbambolati davanti alla tele a guardare cartoni o a giocare alla playstation,ipad etc...invece di prendere carta e pennarelli e sedersi all'aria aperta a fare un bel disegno...
Finalmente stamattina guardando sul mio cellulare ho visto che mi era arrivata una notifica da facebook! Meno male che c'è qualche bambino che si diverte ancora con la semplicità :-)
Bravo Manuele che hai dato il buon esempio!speriamo che il tuo sia il primo di tanti!!
E ora come promesso lo pubblico anche sul blog!!
Ragazzi per votare il disegno di Manuele dovete andare sulla fanpage e cliccare "mi piace"!e per facilitarvi il lavoro collego direttamente la foto al link :-)
MI RACCOMANDO

Nessun commento:

Posta un commento